Facciamo Rete: 3 incontri per una maggiore consapevolezza digitale.

Avis Marche insieme ad altre 58 Associazioni di volontariato del Terzo Settore marchigiane scende in capo e aderisce al progetto “Facciamo Rete – Terzo settore Marche per l’emergenza Covid 19”.

“Facciamo Rete” mette a disposizione della comunità un’ampia gamma di servizi di assistenza destinati ad anziani, persone in condizione di povertà e disagio, giovani e studenti, minori e famiglie, persone con disabilità e altre categorie in difficoltà. Punto di riferimento pubblico per accedere ai servizi offerti da “Facciamo Rete” è il numero verde 800.366.811 ogni giorno a disposizione dalle ore 9 alle 18 (esclusi i festivi).

All’interno del progetto regionale, Avis Marche organizza “Incontri per una maggiore consapevolezza digitale”: 3 eventi online, totalmente gratuiti, volti a sensibilizzare sull’uso delle tecnologie informatiche e digitali. Il corso è rivolto soprattutto ai giovani, ma aperto a chiunque voglia acquisire una maggiore consapevolezza delle tecnologie digitali.

Gli appuntamenti, che durano circa due ore, dalle 17.30 fino alle 19.30, sono in programma per giovedì 07, lunedì 11 e giovedì 21 aprile. È possibile iscriversi attraverso questo link.

Il giorno prima dell’evento verrà inviato via mail il link per il collegamento Zoom.
Questa la locandina con tutti gli interventi.
Vi aspettiamo, non mancate!

Facciamo Rete: Locandina del programma Incontri per una maggior consapevolezza digitale.